
Nella vita è un informatica specializzata in analisi e BIG DATA ma sul web, è conosciuta come ANY-ME – Anime Otaku Girl.
Appassionatissima di tutto quello che gira intorno alla cultura giapponese e in primis all’animazione, nel 2021 decide di aprire il suo canale youtube e da allora, ci consiglia tramite recensioni brevi e rigorosamente senza spoiler, quegli anime che la hanno maggiormente colpita;
lo fa con allegria e semplicità, senza troppi tecnicismi ma con l’entusiasmo che avrebbe un amica nel raccontarvi qualcosa di bello che le è accaduto, magari davanti a un thè verde (di cui va letteralmente ghiotta NDR)
“Quando ho troppa scelta non so scegliere”
questa considerazione l’ha spinta ad iniziare il suo progetto:
– Escono decine e decine di anime ogni anno, scegliere cosa guardare è un compito davvero troppo complicato e anche riuscissimo a portarlo a termine, chi ci dice che questo faccia al caso nostro?
Ed è proprio qui che interviene Any, divorando serie dopo serie e provando a indirizzarci verso quelle opere da lei considerate speciali, suggerendoci sempre a chi e a quale pubblico potrebbero piacere maggiormente.
Any, Il tuo sogno nel cassetto?
Trasferirmi a Tokyo e vivere facendo video su anime direttamente dal distretto di Akihabara Electric Town, lì da dove tutto ha inizio.
Grazie per averci concesso questa intervista:
– Grazie a voi… MATANEEEEEEEEE!