Il 1983 è stato un anno grandioso:
Il ritorno dello Jedi, Every breath you take dei Police e la nascita dei Mario Bros., solo per citare alcuni eventi epocali.
Ah sì, nacque anche il sottoscritto il quale, nonostante quello che cercano di farvi credere, non ha fatto granché di straordinario.
Rimango comunque un nerd di tutto rispetto, creato videoludicamente sul Commodore ’64 di mio padre e cresciuto tra Nintendo NES, GameBoy, cabinati, Sega Saturn (ebbene sì, sono uno dei TRE che lo acquistò all’epoca) e Magic: The Gatering.
Alla domanda: “Per la promozione, vorresti uno scooter? I tuoi amici lo hanno tutti.” risposi: “Un computer con Pentium II sarebbe possibile?” e questo credo faccia intuire che non avevo probabilmente capito una mazza di come si sopravvive al liceo.
Dal momento in cui ho potuto scegliere come sperperare i miei soldi sono diventato un inarrestabile ed avido consumatore di RPG in ogni forma conosciuta da questo medium ludico, rimanendone tuttora schiavo e fiero promotore.
Provo uno smodato amore verso tutto ciò che gravita attorno alla cultura Cyberpunk.
Da un paio d’anni collaboro come Creator per la redazione di 4GameHz, attraverso la quale scrivo articoli e recensioni di videogiochi e provo a parlare al mondo di giochi da tavolo.
Trasmetto live su Twitch e sto aprendo il mio canale YouTube, nell’eterna missione di trovare altri malcapitati da sommergere con gli innumerevoli ed intelligenti contenuti che mi piace pensare di avere da condividere.
Ah sì, nella vita sono un musicista (principalmente metal).