
La casa di produzione Leviathan 41, ha annunciato l’inizio delle riprese per il film Carmilla Vampire. Primo vero adattamento del romanzo breve Carmilla di Joseph Sheridan Le Fanu dove la protagonista è la prima vampira della letteratura.
Ad interpretare la vampira Carmilla ci sarà il premio oscar Natalie Portman (Padme in Star Wars), mentre il ruolo della vittima/amante della non-morta è stato affidato a Emma Watson (Hermione in Harry Potter)
A dirigere il film ci sarà Robert Eggers già regista di film come The VVitch, mentre la sceneggiatura è stata scritta da John Logan creatore di Penny Dreaful
Da indiscrezioni sembra che il film avrà scene molto ardite fra le due attrici, e il film vuole essere un nuovo intervista col vampiro…
Altre news
Go Nagai presenta Manga Super Robot, presentazione dell’opera
Maggio 30, 2023
Il 20 maggio ha avuto inizio una nuova collana di fumetti allegato a Repubblica, che ristampa i manga dei mitici robot del maestro di Nagai. Mazinger…
Ultraman Il Finale Stagione 3 (Video)
Maggio 28, 2023
Carissimi e Carissime, non potevo esimermi da recensire, la Terza e Ultima Stagione di Ultraman in onda su Netflix. La stagione finale, è la…
La “maledizione” del Mondo di Tenebra
Maggio 22, 2023
Come molti gamers e role players sanno, per convenzione, la nascita del “gaming moderno” si fa risalire all’opera di un Master di Dungeons and…