
Carissimi Nerd,
Oggi portiamo alla ribalta una voce di corridoio… Attenzione! Attenzione ! Secondo la quale Jason Segel l’amatissimo Marshall di “How I Met Your Mother” interpreterà la cosa in She-Hulk!
Segel è The Thing, svolge un ruolo importante negli ultimi tre episodi di She Hulk. Originariamente doveva debuttare in No Way Home prima di approdare in She Hulk.
Jennifer ha un cliente misterioso che comunica con lei solo tramite un altro avvocato. Il personaggio viene digitalizzato con un abito mocap da Jason Segel, simile agli stessi effetti usati per portare Thanos negli schermi in motion-capture.
Ben Grimm sta difendendosi in un caso di diffamazione contro la squadra di supercriminali la Wrecking Crew e si presenta nell’episodio 8, ha scene di combattimento nel 9 e nel 10. C’è un momento in cui She-Hulk, The Thing e Daredevil condividono lo schermo.
Inoltre apparirà con Daredevil e si confronteranno sull’essere entrambi di New York in una versione più vigorosa di Cap e Spider-Man in Civil War”.
Restate sintonizzati!
Altre news
Go Nagai presenta Manga Super Robot, presentazione dell’opera
Maggio 30, 2023
Il 20 maggio ha avuto inizio una nuova collana di fumetti allegato a Repubblica, che ristampa i manga dei mitici robot del maestro di Nagai. Mazinger…
Ultraman Il Finale Stagione 3 (Video)
Maggio 28, 2023
Carissimi e Carissime, non potevo esimermi da recensire, la Terza e Ultima Stagione di Ultraman in onda su Netflix. La stagione finale, è la…
La “maledizione” del Mondo di Tenebra
Maggio 22, 2023
Come molti gamers e role players sanno, per convenzione, la nascita del “gaming moderno” si fa risalire all’opera di un Master di Dungeons and…