
Addio a Jason David Frank, l’attore che ha interpretato Tommy Oliver alias il Green Ranger originale della serie dei Power Rangers.
Jason è morto in una situazione tutta da chiarire e non si esclude neanche il suicidio per la depressione.
Jason David Frank nel ruolo di Tonno Oliver, detiene il record di presenze come ranger della serie, che è la serie di fantascienza con il maggior numero di serie e puntate della storia. Jason ha interpretato il ruolo di Tommy varie volte e in diverse serie: Originale Green and White Ranger nella prima serie, White Ninjetti Ranger in Mighty Morphin Power Rangers, Zeo Ranger V Red da Power Rangers Zeo, il primo Red Turbo Ranger from Power Rangers Turbo, e Black Ranger from Power Rangers Dino Thunder. Ha anche partecipato agli episodio Forever Red che comprendeva tutti i rangers rossi della serie, e gli episodi speciali per vari anniversari, l’ultimo per i 25 anni della serie.
Altre news
Namor The Sub-Mariner: Imperius Rex (VIDEO)
Novembre 14, 2022
Namor McKenzie, o semplicemente Namor e' un personaggio di fantasia creato da Bill Everett nel 1939 e pubblicato da Timely Comics, che poi diverrà…
Devilman i manga
Novembre 14, 2022
Come già scritto nell’articolo precedente, dove descrivevo le varie edizioni italiane, ci sono molti manga di Go Nagai con protagonista Devilman,…
Devilman le edizioni italiane del manga
Novembre 8, 2022
In questo articolo parleremo delle varie edizioni italiane di Devilman, ma occupandoci solo del manga originale di Go Nagai, e non delle varie opere…